Clientela privata

Il nostro Private Banking
È una delle principali attività della nostra banca ed è sostenuta da due servizi fondamentali: la consulenza patrimoniale e la gestione patrimoniale. Obiettivi prioritari sono la gestione totale e la soddisfazione degli interessi del Cliente privato, che spaziano dalla semplice amministrazione del patrimonio, fino alla consulenza sulle più complesse problematiche di carattere legale, fiscale e aziendale.
Il nostro valore aggiunto
Deriva dalla lunga esperienza maturata nel Private Banking, che ci consente di mantenere una posizione altamente competitiva sulla piazza bancaria, oltre ad averci permesso di esportare il nostro know-how, al di fuori dei confini nazionali.
I nostri
prodotti

Riguardano i mandati di gestione patrimoniale, ampliati e rinnovati nelle loro linee e nei rispettivi profili d’investimento.

Le nostre linee di gestione sono suddivise in:

  • Gestione Patrimoniale Mobiliare:
    strumenti di investimento diretti (es.: azioni e obbligazioni) e indiretti (es.: fondi e prodotti strutturati);
  • Gestione Patrimoniale in Fondi:
    prevalenza di fondi di investimento.
  • Gestione Dynamic Floor:
    basato sull’algoritmo matematico di Constant Proportion Portfolio Insurance, che applica gli elementi di “floor” per la quota del capitale tendenzialmente da proteggere, ed il “ moltiplicatore” per aumentare l’esposizione in investimenti nel mercato azionario.
I nostri servizi
online
Permettono ai nostri Clienti di consultare la situazione patrimoniale ed effettuare pagamenti in modo semplice, veloce e conveniente,
24 ore su 24.